15th Giugno 2016

Cristalli

cristalli

Prendersi cura dei vetri non è importante solo per motivi estetici, ma anche per la sicurezza. Se si lasciano residui di detergente possono presentarsi segni e aloni che peggiorano la visibilità. Questo può essere particolarmente pericoloso quando si guida con il sole diretto verso il conducente, e di sera quando vi è poca visibilitá, quindi bisogna sempre assicurarsi di aver effettuato una pulizia attenta e completa.

 

 

 

Macchie di calcare

L’acqua calcarea a lungo andare può lasciare delle macchie ben visibili ad occhio nudo, e durante la guida possono ostacolare la visuale della strada. Una semplice spugna e un detergente non saranno in grado di eliminare questo problema. Un trattamento specifico permetterà di rimuovere definitivamente queste macchie in modo da ridarvi la naturale visibilità e chiarezza dall’interno all’esterno abitacolo.

 

Trattamento idrorepellente per vetri

Questo trattamento permette di respingere velocemente l’acqua e lo sporco ambiente che si deposita sul vetro.
L’acqua che si depositerá sulle superifici trattata tenderá a perlare velocemente a partire dai 40/50km/h.
Ad alta velocitá la visibilitá sará nettamente superiore e non sará necessario attivare i tergicristalli alla velocitá massima.
Inoltre nel periodo invernale, grazie alla sua composizione chimica che crea uno strato protettivo e repellente, non vi sará il classico strato di ghiaccio  sul parabrezza (da rimuovere forzatamente), ma uno strato di brina leggera che si puó rimuovere facilmente con i tergicristalli.